Albo Pretorio

Albo pretorio

Trasparenza

Amministrazione Trasparente

Carta d'identità elettronica

 

CIE

CUC di Monte Contessa

PIATTAFORMA PER GARE TELEMATICHE PER LAVORI, SERVIZI E FORNITURE

gare

RACCOLTA DIFFERENZIATA

RACCOLTA DIFFERENZIATA

Accessibilità



questo sito e' conforme alla legge 4/2004

PagoPA

pagopa

GeoPortale

GeoPortale

PSC

Piano Strutturale Comunale

FatturaPA

fatturazione

CALCOLO IUC 2019

 

imu

Preserviamo il territorio

img

Area Servizio Civile

Servizio Civile

Fotogallery

piazza_Amato

Meteo Amato

CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA

DA LUNEDI 23/04/2018 E’ POSSIBILE RICHIEDERE AL COMUNE LA CARTA DI IDENTITA’ ELETTRONICA.

DA QUESTA DATA NON SARA’ PIU’ POSSIBILE EMETTERE LA CARTA D’IDENTITA’ CARTACEA.

PER IL RILASCIO BISOGNA PRESENTARSI MUNITI DI:

1)      1 FOTO FORMATO TESSERA STAMPATA O SU SUPPORTO INFORMATICO (CHIAVETTA USB);

2)       RICEVUTA DI PAGAMENTO DI € 16,70 DA VERSARE MEDIANTE BOLLETTINO N° 12384889 (CHE E’ POSSIBILE RITIRARE PRESSO GLI UFFICI COMUNALI ) INTESTATO A “COMUNE AMATO SERVIZIO TESORERIA” INDICANDO NELLA CAUSALE “RILASCIO CIE”.

3)      PAGAMENTO IN CONTANTI DI € 5,42 PRESSO L’UFFICIO COMUNALE.

IL COMUNE ACQUISIRÀ I DATI DEL CITTADINO CHE VERRANNO TRASMESSI AL MINISTERO DELL’INTERNO, IL QUALE PROVVEDERÀ ALLA STAMPA, PERSONALIZZAZIONE E CONSEGNA DEL DOCUMENTO PRESSO L’INDIRIZZO INDICATO DAL TITOLARE ENTRO 6 GIORNI LAVORATIVI.

TENUTO CONTO CHE NON SARÀ PIÙ POSSIBILE RILASCIARE IL DOCUMENTO CONTESTUALMENTE ALLA RICHIESTA, RACCOMANDIAMO AI CITTADINI DI RIVOLGERSI ALL’UFFICIO ANAGRAFE IN ANTICIPO RISPETTO ALLA DATA DI SCADENZA DELL’ATTUALE CARTA D’IDENTITÀ (NON PRIMA, COMUNQUE, DI 180 GIORNI DALLA NATURALE SCADENZA).

COMUNE DI AMATO - Partita IVA: 00297380792

 

Posta Elettronica Istituzionale (PEC): protocollo.amato@asmepec.it

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.523 secondi
Powered by Asmenet Calabria